Gio04252024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana CoronaVirus: Quarta vittima a Nola

CoronaVirus: Quarta vittima a Nola

Il rimpianto del sindacato della Federazione DIRPUBBLICA.

Mauro Gaetano Vittima CovidA.De.S. - 06.04.2020 - Quarta vittima accertata Nola a causa del CoronaVirus. A perdere la vita è stato Gaetano Mauro, dipendente dell’Agenzia delle Entrate, nonché stimato sindacalista. Era, infatti, il Segretario Generale Aggiunto della Federazione DIRPUBBLICA.

Ricoverato dal 27 marzo presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, per un forte stato febbrile, il tampone ha, poi, confermato la positività al Covid-19. Le sue condizioni si sono, però, ulteriormente aggravate negli ultimi giorni, rendendo necessario l’ausilio della respirazione assistita. Nella notte il decesso, che porta a 4 il numero di vittime del virus a Nola.

“Schietto, generoso, sempre pronto in prima fila a difendere i Colleghi in difficoltà e vittime di soprusi. Possiamo definirlo l’Uomo forte del Sindacato e quello che gli è accaduto rientra nel suo stile: affrontare per primo il nemico”. Queste le parole che il sindacato ha usato per descrivere Mauro, nel giorno in cui veniva annunciata la sua positività al virus.