Gio04252024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie OGGI Avella: La Festa dei Libri e dei Fumetti inizia on line

Avella: La Festa dei Libri e dei Fumetti inizia on line

L’iniziativa è stata proposta dal Direttore Artistico Antonietta Gnerre per “ammazzare il tempo” restando a casa.

Anteprima on line Festa dei LibriLu.pi. – 29.03.2020 - L’appuntamento annuale della Festa dei Libri e dei Fumetti di Avella, coronavirus permettendo, è alle porte: Si dovrebbe tenere verso la fine del mese di aprile.

Nell’attesa, anche per occupare il tempo, rimanendo tassativamente a casa, il Direttore Artistico Antonietta Gnerre ha proposto un'iniziativa on line " Cento parole per la festa dei libri e dei fumetti di Avella". Il tema è libero ed è prevista anche una sezione dedicata ai ragazzi.

Si può inviare di tutto: Racconti, poesie, vignette, ecc. Basta ricordarsi di non superare il limite delle cento paroleIl racconto o la poesia può essere corredato anche di una fotografia. Altrimenti ci penserà l’organizzazione, attingendo dall’archivio della manifestazione, ha al suo attivo già cinque anni, o affidandosi ai pennelli e alle matite dei tanti amici artisti.

Inviare il tutto a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PARTECIPATE!La bellezza salverà il mondo! (Dostoevski). Mi raccomando, però, IoRestoaCasa.