Gio02202020

Warning: mysqli_num_rows() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /web/htdocs/www.ilmeridiano.net/home/libraries/joomla/database/database/mysqli.php on line 263 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ilmeridiano.net/home/components/com_banners/models/banners.php on line 180 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ilmeridiano.net/home/components/com_banners/models/banners.php on line 203
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ilmeridiano.net/home/modules/mod_tcvn_banner_slider/tmpl/default.php on line 25

la valle eventi new

autonoleggio

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina IL NATALE DELLA PRO LOCO ATRIPALDESE

IL NATALE DELLA PRO LOCO ATRIPALDESE

La novità è il Calendario dell’avvento. Non mancano regali e animazione per i più piccoli e Babbo Natale. Si rinnova la distribuzione dei “Cicci di Santa Lucia” e si chiude con il tradizione Concerto.

Atripalda locandina calendario avvento1 qualitàmediaC.S. – 12.12.2019 - Domenica 1 Dicembre, alle ore 18.30, la Pro Loco di Atripalda ha dato il via agli eventi previsti per il Natale 2019 con l’apertura del giorno del Calendario dell’Avvento da parte del Sindaco e della piccola Greta Niglio. E’ proprio questa la novità dell’anno: l’edificio Del Gaudio, presente di fronte la sede della Pro Loco, sita in via Roma 154, si trasforma in un grande calendario dell’avvento. Ogni giorno, il suono delle campane della Chiesa della Maddalena delle ore 18.30 inviterà tutti i cittadini a radunarsi davanti la sede per inaugurare un nuovo giorno che ci avvicina ad una delle feste più emozionanti dell’annoIl tutto avviene in collaborazione con i gruppi e le associazioni locali e sullo sfondo di una storia legata al Natale o ad uno dei suoi simboli.

Atripalda locandina cicci santa lucia qualitàmediaGrazie alla sinergia con i commercianti di Via Roma, per i più piccoli è prevista anche una lotteria che permette al vincitore del giorno di ritirare il suo premio in uno dei negozi della via dello shopping atripaldese.

Si prosegue il 13 dicembre con il piatto tipico dei “Cicci di Santa Lucia”, che viene distribuito nella sede della Pro Loco, dalle ore 19.00, a quanti vogliono tenere viva questa tradizione locale. Domenica 22 dicembre, poi, dalle ore 16.00, presso il Centro Servizi in Via San Lorenzo ad Atripalda, Babbo Natale sarà felice di leggere le letterine dei bambini e scattare una foto ricordo. Ad accoglierlo, ci saranno i tanti lavoretti creati dai bambini durante il laboratorio di riciclo, iniziativa ideata e curata dai Atripalda LOCANDINA CONCERTO GOSPEL qualitàmediavolontari del servizio civile durante i mesi di novembre e dicembre. Nell’attesa, i piccoli si divertiranno con l’animazione del Cappellaio Matto.

Infine, con il concerto “Gospel, Spirituals & Carols” del 23 dicembre, alle ore 20.00 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, in collaborazione con la Parrocchia di Sant’Ippolisto Martire, si entra nel vivo di quell’atmosfera febbricitante e magica del Natale.