Mar03192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Successo per la manifestazione di interesse del Comune di Nola per la presentazione del progetto per la promozione dei beni culturali della città metropolitana

Successo per la manifestazione di interesse del Comune di Nola per la presentazione del progetto per la promozione dei beni culturali della città metropolitana

Entro le ore 12,00 del 14 ottobre, con successiva proroga al 2 novembre 2019, la presentazione delle proposte progettuali a mezzo Pec o tramite protocollo generale. Responsabile unico del procedimento il dott. Alfonso Crisci.

comune di nolara.na. – 14.10.2019 - Sono diciassette le richieste di partecipazione pervenute per la manifestazione di interesse del comune di Nola relative all’avviso pubblico della Città Metropolitana per la promozione dei progetti culturali. La manifestazione di interesse si è resa necessaria per la carenza di personale e servirà a stipulare un accordo di collaborazione con le associazioni del territorio. Comunque è bene precisare che l’accordo di collaborazione non comporta alcun onere per l’Ente, in quanto il compenso in favore del soggetto affidatario sarà corrisposto solo all’esito dell’approvazione del progetto da parte della Città Metropolitana.

Nel dettaglio ecco i nomi delle associazioni che hanno presentato istanza: Pro loco Nola Città d’Arte; Nuvla Onlus – Nola; Associazione Volontariato Peter Pan Partenopeo – Nola; Associazione Mutilati ed Invalidi di Guerra – Nola; PR.IM.ART (Consorzio Artigiani – Napoli); Contea Nolana – Nola; Archeoclub – Nola; AssoInfo – Nola; Slow Food Agro Nolano – Nola; Coldiretti – Napoli; Fondazione Hyria-Novla – Nola; Movimento Piazza d’Armi – Nola; Wonderlab srl – Salerno; Associazione Culturale Comete – Presepe Vivente; Soc. Cooperativa Sociale Consorzio Luna – Napoli; Associazione Culturale MUSA – Nola; Fondazione Cultura e Innovazione – Napoli.