Gio03282024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home ATTIVITA' AMMINISTRATIVE COMUNI L'UNIVERSITA' A CHIUSANO SAN DOMENICO: DOPO LA FIRMA DELLA CONVENZIONE CON E-CAMPUS L’INAUGURAZIONE DELLA SEDE

Elezioni Politiche

L'UNIVERSITA' A CHIUSANO SAN DOMENICO: DOPO LA FIRMA DELLA CONVENZIONE CON E-CAMPUS L’INAUGURAZIONE DELLA SEDE

Palazzo Carafa è la sede ufficiale per gli oltre 49 Corsi di Laurea.

palazzo carafaN.R. – 11.10.2019 - Palazzo Carafa a Chiusano San Domenico è la nuova sede ufficiale dell’Università E-Campus. Dopo l’approvazione, infatti, della convenzione tra il Comune di Chiusano e l’Università E-campus, riconosciuta dal Ministero con decreto del 2006, c’è stata l’inaugurazione della sede universitaria, che ha visto la partecipazione di numerosi sindaci del territorio. 

e campus 1In particolare la storica sede di Palazzo Carafa sarà adibita a sede di segreteria, aule studio e sede di esame per gli oltre 49 Corsi di Laurea

De Angelis CarmineLa convenzione dispone che il Polo universitario, oltre alle utenze, si accollerà le spese relative alla predisposizione degli uffici, delle aule d’esame e la stessa manutenzione.

Un altro passo avanti dell’amministrazione guidata dal sindaco Carmine De Angelis, orgoglioso di poter accogliere nella propria comunità giovani intenzionati ad intraprendere uno dei percorsi di studi offerti dalla E-Campus.