Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Sport Altri Sport Pugilato: Tommasone batte Mairena e dedica il successo a Flavio Puleo

Sport

Pugilato: Tommasone batte Mairena e dedica il successo a Flavio Puleo

Il pugile irpino si è imposto, alla Tuscany Hall di Firenze, il 19 settembre, al nicaraguense, festeggiando così nel migliore dei modi il suo ritorno sul ring. Foto da Internet.

Carmine Tommasone rios 22 630x415N.R. - 20 09.2019 - Il pugile irpino Carmine Tommasone, reduce dal grande match disputato per il titolo WBO dei pesi piuma contro il campione Valdez, affrontato negli Stati Uniti, ritorna sul ring e, su decisione unanime dei giudici, batte ai punti il rivale nicaraguense Brayan MairenaMr. Wolf”, così, facendo valere il suo ottimo stato di forma, è riuscito ad avere la meglio contro un avversario duro e mai domo, in un match altamente intenso e spettacolare.

Dopo il match Tommasone, impreziosendo ulteriormente il suo successo, ha voluto dedicare il successo al compianto Flavio Puleo, leader dei Diversamente Insuperabili e grande tifoso del pugile di Contrada,

E dopo la gioia conquistata faticosamente sul ring e l’emozionato ricordo di Flavio Puleo, il neo-campione Tommasone, sei giorni dopo, ha vissuto una nuova grande emozione: è convolato a nozze con la sua Laura.