Mar10152019

Warning: mysqli_num_rows() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /web/htdocs/www.ilmeridiano.net/home/libraries/joomla/database/database/mysqli.php on line 263 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ilmeridiano.net/home/components/com_banners/models/banners.php on line 180 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ilmeridiano.net/home/components/com_banners/models/banners.php on line 203
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ilmeridiano.net/home/modules/mod_tcvn_banner_slider/tmpl/default.php on line 25

autonoleggio

Back Sei qui: Home Notizie Campania NOTTE DI FINE ESTATE ALL’ANFITEATRO ROMANO DI AVELLA: GLI ACQUERELLI, LA LUNA e LE STELLE

News Campania e Estero

NOTTE DI FINE ESTATE ALL’ANFITEATRO ROMANO DI AVELLA: GLI ACQUERELLI, LA LUNA e LE STELLE

Mostra di Luca Vannozzie osservazione del cielo a cura del Gruppo Archeologico Avellano con ll’esperto di astronomia Pasquale D’Anna - 28 settembre dalle ore 16.30 alle ore 23.00.

 

Notte di fine Estate 28 settembreSalvatore Napolitano - 26.09.2019 - Sformaurbis è un progetto strutturato in undici tavole dedicato ad una lettura del paesaggio italiano tradotta nei segni di un linguaggio universale: quello del comic, oggi così popolare in molti festival. 

 

Sformaurbis 2019 09 27 at 19.46.59La Mostra presenta una campionatura delle enormi trasformazioni e deformazioni subite dal Belpaese, che allude a temi di grande attualità: il degrado urbano e antropologico, l’arroganza dell’antropizzazione, l’abbandono delle zone interne e molto altro.

L’autore delle opere è Luca Vannozzi e la mostra si terrà presso l’Anfiteatro Romano di Avella dalle ore 16.30 alle ore 20.00. L’ingresso è gratuito.

Anfiteatro di Notte Dopo la mostra dalle ore 20.00 alle ore 23.00 si potrà osservare la volta celeste e i pianeti in presenza dell’esperto di astronomia Pasquale D’Anna, responsabile della pagina “Passione Astronomia”, in occasione della “Notte di fine estate”, organizzata dal Gruppo Archeologico Avellano “Amedeo Maiuri”.

Il Ticket per i Servizi di Accoglienza in occasione dell'osservazione è di € 4.

 

Informazioni

UFFICIO TURISTICO COMUNE DI AVELLA
cell. 3804309703 – 3209479173