Gio03282024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Nazionali & Estero La psicologa di Pompei Adele Sammartino è la nuova Miss Mondo Italia 2019

News Campania e Estero

La psicologa di Pompei Adele Sammartino è la nuova Miss Mondo Italia 2019

Il suo sogno si è materializzato ieri sera a Gallipoli.

adele sammartinoN.R. – 16.06.2019 - E’ Adele Sammartino, di Pompei, Miss Mondo Italia 2019. Il suo sogno si è materializzato ieri sera a Gallipoli (Lecce). Ad indossare fascia e corona, e guadagnarsi il pass per Miss World, titolo mai vinto da una ragazza italiana, è quindi la campana Adele Sammartino, nata a Castellamare di Stabia, ma risiedente nella storica Pompei. Ha 23 anni, è alta 1,75 centimetri, occhi castano-chiari, capelli lunghi e castano-scuri.

Parla correttamente l’inglese, ascolta Luciano Ligabue, ma le piace tutta la musica leggera italiana. Tra i suoi hobbies preferiti il fitness, che pratica con regolarità. E’ fidanzata con Giovanni, è la prima di tre figli ed è prossima a diventare zia. Da pochi mesi laureata in scienze e tecniche psicologiche presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, ha un grande sogno nel cassetto: continuare gli studi e soprattutto le specializzazioni, e diventare un’affermata criminologa o una professionista della psicologia clinica.

La dedica della vittoria è speciale. “A mamma e papà che mi hanno spronata e motivata ad affrontare con spensieratezza da un lato e con il giusto piglio di donna dall’altro, la grande sfida di Miss Mondo Italia, oggi vinta”. Alla prossima sfida, dunque.