Gio04252024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home ATTIVITA' AMMINISTRATIVE COMUNI Casamarciano: la Regione finanzia il progetto delle giostrine a misura di disabile

Elezioni Politiche

Casamarciano: la Regione finanzia il progetto delle giostrine a misura di disabile

Il finanziamento nell’ambito di un apposito bando rivolto ai Comuni per consentire “l’acquisto e l’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilità.

Casamarciano giostrina img 20190305 wa0124C.S. - 06.03.2019 - È stata posizionata nel parco giochi in piazza Angelillo a Casamarciano la giostrina per disabili finanziata dalla Regione Campania nell’ambito di un apposito bando rivolto ai Comuni per consentire “l’acquisto e l’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilità”.

L’intervento è stato reso possibile grazie al progetto presentato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Andrea Manzi con l’assessore alle politiche sociali Carmela De Stefano.

news37348Favoriamo il gioco senza barriere architettoniche consentendo a tutti i bambini di poter godere di un loro diritto che alimenta la socializzazione in un’area destinata al verde e all’aggregazionespiega l’assessore Carmela De StefanoSiamo felici di donare un sorriso ed un’opportunità a chi è meno fortunato”.

Una buona notizia per Casamarciano che va incontro alle esigenze di quanti hanno difficoltà motorie senza gravare sulle casse comunaliaggiunge il sindaco Andrea ManziAncora una volta la Regione Campania ci dà ragione finanziando un progetto che va nella direzione dei bambini favorendo il loro inserimento nella comunità, a cominciare da quelli che sono i primi passi nel tanto desiderato mondo del gioco”.