Sab04272024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Roccarainola: Grande successo per l’evento “Insieme nel Bosco con Babbo Natale e gli Elfi”

Roccarainola: Grande successo per l’evento “Insieme nel Bosco con Babbo Natale e gli Elfi”

Tantissimi i partecipanti provenienti dalla provincia di Napoli, Salerno e Caserta.

manifesto passeggiata 678x353P. L. - 18.12.2018 - Domenica 16 Dicembre Babbo Natale e gli elfi hanno invitato grandi e piccini a scoprire la foresta demaniale di Roccarainola e a far ascoltare loro tante storie.

Nel bosco con Babbo Natale 1ap5Tantissimi i partecipanti provenienti dalla provincia di Napoli, Salerno e Caserta, qualcuno è arrivato anche dal basso Lazio. C’erano circa una 60ina di bambini e 120 adulti hanno camminato nel bosco con Babbo Natale per poi ritornare in casetta, dove le mamme dell’Associazione ap“Runtolife”, insieme a Babbo Natale e gli elfi, hanno narrato ai bambini, tutti seduti in cerchio intorno a Babbo Natale, tante storie.

Ad allietare la giornata anche un momento di ristoro per tutti a base di cioccolata calda, graffe, pane e nocciolata, succhi di frutta, caffè, popcorn.

ap3All’evento hanno partecipato anche il Presidente del Parco Regionale del Partenio @Francesco Iovino, il quale si è complimentato con l’Associazione “Runtolife” per l’iniziativa; il Sindaco di Roccarainola, Avv. Raffaele De Simone, e il Vice Sindaco ap4Giusy Corrado, grandi sostenitori dell’evento; non poteva non essere presente il presidente del Circolo Culturale B.G. Duns Scoto, ing. Domenico Capolongo; tanti anche i dipendenti forestali.

L’Associazione “Runtolife”, visto il grande successo ha ringraziato tutti, soprattutto l'Animazione Exsellance e gli sponsor: Coco's EventiNocciole Papa, ed ha invitato i partecipanti all’edizione del 2019.