Gio01172019

autonoleggio

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Politica Alaia rivolge un accorato appello a Biancardi per la vicenda del Centro Autistico di Avellino

Politica e Ambiente

Alaia rivolge un accorato appello a Biancardi per la vicenda del Centro Autistico di Avellino

alaia salvatoreC.S. - 13.12.2018 - Ancora una volta l'ex Sindaco di Sperone, il Dott. Salvatore Alaia, non vuol far mancare il proprio sostegno per la vicenda del Centro Autistico d Avellino, che, tra mille difficoltà, finalmente, intravede un barlume di speranza in un labirinto contorto in cui non è facile districarsi. 

Centro Autistico news143269Alaia, dopo aver partecipato nella giornata di lunedi 10 dicembre al tavolo istituzionale organizzato dal Presidente della Provincia, Avv. Domenico Biancardi, per esaminare in maniera concreta le problematiche legate alla struttura ubicata in contrada Valle, evidenzia il proficuo contributo e apporto che l'Ente provincia può dare alla vicenda. Pertanto, pur   consapevole che la stessa Provincia ha un ruolo marginale relativamente alla problematica in questione, il Dott. Alaia , interprete  anche della volontà di tanta gente di animo sensibile e nobile, rivolge un accorato appello al Presidente  Biancardi a farsi interlocutore principale con la Regione Campania, con L'A.S.L e il Comune di Avellino per una vicenda  che per troppi anni (2007 inizio dei lavori) è stata solo strumento di campagne elettorali che non hanno portato ad  alcun  risultato definitivo. Dispiaciuto e rammaricato per il passato, Alaia ritiene che Il neo-Presidente della Provincia, con uno scatto di orgoglio, può ribaltare una vicenda che ha mortificato la dignità di tante persone che con grande dignità e sacrificio hanno reso l'irpinia una terra di gente onesta e laboriosa.