Ven04192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Summonte: Pubblico incontro per ri-fondare la Pro Loco

Summonte: Pubblico incontro per ri-fondare la Pro Loco

Costituito un Comitato Promotore per redigere l’Atto costitutivo e lo Statuto

SummonteC.S. – 22.11.2018 - Da diversi anni Summonte è sprovvisto di un’associazione importante come la PRO LOCO che in passato è stata uno strumento di aggregazione, di promozione e di sviluppo sociale per il paese.

Con la precisa volontà di promuovere e valorizzare le peculiarità presenti nel territorio del Comune di Summonte con la ricostituzione dell’associazione, il costituito Comitato Promotore della “Nuova Pro Loco di Summonte”, formato da Luigi Caruso, Antonio Genovese, Angelo Maccario, Gugliemo Montella, Antonio Romano e Antonio Sbordone, seguendo le linee guida dell’UNPLI Nazionale, ha organizzato un incontro pubblico per il giorno 24 novembre 2018, che si terrà presso la sede dell’Azione Cattolica, sita in via Borgonuovo.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini ed alle associazioni che operano sul territorio comunale, con il cui concorso si intende redigere l’Atto costitutivo e lo Statuto della nuova associazione, per poter intraprendere un nuovo percorso con il coinvolgimento e l’adesione di tutti i summontesi, che hanno a cuore l’obiettivo della Nuova Pro Loco.