Ven03292024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Nolano: Nuovo singolo di Deejay Mascolo, giovane promessa dell’electro house

Nolano: Nuovo singolo di Deejay Mascolo, giovane promessa dell’electro house

Dopo "You Don't Know" e "Stars Shining" arriva "My House". Ecco dove è possibile ascoltarlo.

Servizio di Antonio Franzese - 10 ago 2018  da MARIGLIANO.net

copertina discoRoccarainola -  Ha appena 18 anni,  ma già si fa valere con la sua musica. Ha iniziato a stare alla console sin da piccolo. L’ha chiesta in regalo al papà al posto delle scarpe da calcio e da allora l’amore per la musica lo sta portando lontano. Stiamo parlando di Davide Mascolo, Dee-Jay/ Producer, giovane promessa dell’electro house. Classe 2000, proviene da Roccarainola .

Dopo la prima uscita con il brano “You Don’t Know” e la seconda “Stars Shining” sotto l’etichetta Daviddance Records – entrambe su Radio Ibiza- il neo diciottenne è pronto ad attirare nuovamente l’attenzione con il singolo dal titolo “My House”. Il pezzo riscopre le classiche sonorità dell’house music, che si fondono al tempo stesso con la musica elettronica: viene fuori così un progetto del tutto inedito, direttamente su Smilax Publishing. 

Per Dj Mascolo si tratta di un altro importante traguardo. La strada verso il successo è ancora lontana ma le soddisfazioni stanno arrivando. Considerarlo un lavoro per lui è ancora presto, per ora si parla solo di tanta passione. Tra i generi che ama suonare troviamo in pole position la trance, un tipo di musica elettronica nato in Germania all’inizio degli anni Novanta, ma predilige anche la techno progressive e l’electro house. Il sogno del giovanissimo dj è di trasformare questa grande passione in lavoro, e c’è da scommettere che ci riuscirà.

Il singolo è disponibile da oggi nei maggiori Digital Store come Spotify, Itunes, Beatport.