Mer04242024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia Piani insediamenti produttivi: la Regione-Campania finanzia i progetti per interventi infrastrutturali nell’ambito del Programma operativo complementare 20142020

Economia e Finanza

Piani insediamenti produttivi: la Regione-Campania finanzia i progetti per interventi infrastrutturali nell’ambito del Programma operativo complementare 2014\2020

Ammessi ad accedere ai finanziamenti Avella, Sarno, Marigliano, Palma Campania, Brusciano, Nocera Inferiore, Montoro,Grottaminarda, Quadrelle.

imagesFVVR7TU6Gianni Amodeo - 02\08\18 - E’ stata pubblicata la graduatoria formulata dal competente Nucleo di valutazione, in ordine all’ammissibilità di accedere ai finanziamenti del Programma operativo complementare 2014\2020 per la realizzazione d’interventi infrastrutturali nelle aree destinate ai Piani per gli insediamenti produttivi, secondo le indicazioni dell’avviso pubblico diffuso dalla Regione-Campania il 17 ottobre  del 2016. Sono 103 le amministrazioni comunali che rientrano nel quadro della graduatoria approvata, destinatarie delle risorse della dotazione economica del Programma , pari a 20 milioni di euro, per realizzare le opere e i lavori previsti dai progetti presentati, con il relativo importo dei lavori dichiarato dalle stesse amministrazioni proponenti.

sarno area pip ingegnoA Sarno, il progetto esecutivo proposto vale  oltre 7 milioni e mezzo di euro; è il progetto che contempla lavori di miglioramento e integrazione delle opere d’integrazione primaria.

216ba62cc5056215de1b37d001118765Ad Avella   il progetto presentato contempla lavori per l’importo di un milione e poco più di 200 mila euro. Sono lavori da attuare per il primo lotto funzionale dell’area-Pip.

Areea Pip Marigliano img 236 1Di poco superiore ai 700 mila euro è l’importo per  il completamento, ammodernamento dell’area-Pip di Marigliano, in particolare per gli interventi rivolti alle reti di trasmissione dei dati, all’efficienza energetica della pubblica illuminazione e alla realizzazione dell’impianto di video-sorveglianza.  

Di oltre sei milioni di euro è il valore economico dei lavori da realizzare per il completamento e la funzionalità del Pip, in località Novesche, a Palma Campania.

MontoroPer i lavori programmati a Quadrelle per il completamento dell’area-Pip  l’importo è di un milione 150 mila euro, mentre a Montoro l’importo per gli interventi infrastrutturali e il completamento dell’area-Pip è di un milione e mezzo.

A Grottaminarda l’importo per la realizzazione delle opere infrastrutturali del secondo lotto funzionale del Pip è di sei milioni e mezzo.

Area Nocerino Sarnese WEBLa realizzazione delle opere di completamento dell’area- Pip, in località Casarzano, a Nocera Inferiore, vale tre milioni e circa seicento mila euro.

A Brusciano per i lavori di completamento e ammodernamento delle reti tecnologiche e delle infrastrutture esistenti nell’area-Pip  in via Cimmarola l’impegno di spesa vale 845 mila euro.