Gio10182018

autonoleggio

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Lavoro Nata InstaGo, la startup del social marketing

Economia e Finanza

Nata InstaGo, la startup del social marketing

E’ stata presentata ufficialmente il 23 giugno al Palacongressi di Rimini, nello spazio del Web Marketing Festival dedicato a Brand Journalism e Storytelling.

 

social marketingC.S. – luglio 2017 - “InstaGo” (www.insta-go.it), la nuova startup digitale nata tra Puglia e Campania da un team di giovani innovatori, è stata presentata al grande pubblico del Web Marketing Festival, in programma al Palacongressi di Rimini dal 21 al 23 giugno 2018.

InstaGo offrirà consulenza specialistica per il marketing e la comunicazione digitale e social. I servizi si concentreranno, in particolare, su attività di social media marketing, local seo, email marketing, Instagram marketing e Instagram shopping, pay per click management.

Il team di InstaGo opererà inoltre anche nel campo dell’alta formazione destinata a tecnici e professionisti del marketing e dell’ICT.

instago fb imgAbbiamo deciso di scommettere su di noispiegano i tre foundersulla qualità del nostro lavoro, sulla serietà testata in anni di sfide affrontate e vinte. Non abbiamo mai mollato il sud Italia perché consapevoli che la creatività è sempre esplosa nei ‘sud del mondo’: dalla Silicon Valley alla Dragon Valley”.

Le nostre vite sono qui: orgogliose della storia, della cultura, delle tradizioni millenarie. Sono le nostre colonne, mentre le nostre menti e i nostri progetti seguono quotidianamente le autostrade globali dell’innovazione. Il nostro network cresce ogni giorno e raggruppa innovatori, comunicatori, esperti di marketing, giornalisti, imprenditori, uomini di cultura ed esponenti delle più importanti Istituzioniaggiungono i 3 giovani startupper.

“La mission è chiara, crescere insieme ai nostri partner per far crescere la comunità e il territorio. I nostri “attrezzi del mestiere” sono il web e i social. Instagram prima di tuttoconcludono i fondatori della nuova startup.

Il focus iniziale della startup sarà proprio rivolto a Instagram e ai brand editoriali.

Per maggiori informazioni sulla startup visitare il sito internet www.insta-go.it.

Contatti stampa:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.