Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Campania GRANDE EVENTO EMPHASISXAGOP A NOLA

News Campania e Estero

GRANDE EVENTO EMPHASISXAGOP A NOLA

Il 15 luglio, dalle ore 12.00 alle ore 00.00, si terrà un Festival house-deep music in un area aperta della cittadina alle porte di Napoli presso Via Taranto, Via Variante  7 Bis.


emphasisN. R. - Nola.13.07.2018 - Il Festival è nato da un iniziativa del tutto benefica dei gruppi CP Management, Starnight, Underground clubbing in collaborazione con L’AGOP (Associazione genitori oncologia pediatrica), operante presso il Vecchio Policlinico di Napoli, per cui tutto l’ incasso verrà devoluto a questa Associazione ai fini di aiutare i piccoli e giovani pazienti oncologici nel lungo percorso di malattia.

L’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica, fondata nel 1985 e gestita dai genitori con l’aiuto e la collaborazione del volontariato e di tutti gli operatori sanitari, opera presso il Servizio di agopOncologia Pediatrica della Seconda Università di Napoli, a sostegno e per migliorare la cura e l’assistenza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Nel tempo si è formata una grande famiglia, impegnata ad affrontare ed a risolvere i problemi che i pazienti e le loro famiglie sono costretti a vivere sul piano sanitario, psicologico, sociale, affettivo ed umano, in un corale impegno di solidarietà, di fratellanza, di amicizia.

Grazie al contributo di quanti hanno voluto sostenere l’attività di questa Associazione attraverso donazioni liberali, manifestazioni, spettacoli e vendite di beneficenza, sono stati ottenuti nel tempo importanti risultati: la promozione della ricerca scientifica attraverso l’attivazione di borse di studio per giovani medici e biologi; incentivi per la formazione e l’aggiornamento del personale medico e infermieristico; un servizio di assistenza psicologica per i pazienti e le loro famiglie; l’istituzione di un gruppo di volontariato divisi in reparto e in Day hospital tra mattino e pomeriggio, che svolge attività di accoglienza e ludico-creativo; l’acquisto di attrezzatura scientifica all’avanguardia e di tutto ciò che possa rendere più confortevole la degenza ospedaliera sia del bambino che della sua famiglia.

All’evento parteciperanno gratuitamente i più grandi artisti del panorama internazionale house techno e hip hop: 90 IN LOVE  – CLAUDIA C – DEBBIE B2B LYA MONACO – DEEP BROTHERS – FEDERICO GARDENGHI – GUIDO BRUZZESE – MARCO KEINE – MMCODE – NANDO BUONAIUTO B2B MIKE SCHWARZ – SDN - DJ SIMI – FABIO NAURAL – MANUEL DI MARTINO – ITALO BROS – FEDERICO GARDENGHI – DJ FIORE – MARCO CORVINO – ADAPTER – MAXIME – LONELY – FRANCESCO MIELE – AMED KEJ –DON RAFAELO – TY1 – ALEX VIBES – CHRISTIAN CARRELLA – TOMMASO MAROTTA - DJ ERMES – ANTONIA MESSINA e molti altri.

Dopo la mezzanotte,inoltre, si terrà un aftershow, presso la nota discoteca di Salerno “Dolcevita”