Mugnano del Cardinale / Caffè Aragonese: Alessia Ucciardo per la giuria la più bella d’Irpinia per Miss Italia

Sei le partecipati selezionate che parteciperanno alla serata di mercoldì 11 al “Cardarelli” a Nola.

La vincitrice 3N.R. - 10.07.2018 - Alessia Ucciardo di Montella, 20 anni, è stata proclamata la più bella di Irpinia, nella selezione di Mugnano del Cardinale, presso il caffè Aragonese per il concorso di Miss Italia.

In una serata magica, in uno scenario suggestivo passano il turno per le selezioni regionali anche Idiana Giuliani di Avellino, Lucia Barone di Sperone, Santa Le sei selezionate IMG 20180707 WA0018 2Pavone di Avella, Francesca Tortora di Casamarciano e Valentina Santa Sbrescia di Sant’Anastasia.

Le partecipanti, preparate dai parrucchieri di Voglia di Cambiare di Monteforte Irpino, hanno sfilato con il body istituzionale del concorso e si sono anche esibite in varie discipline.

Ospite canoro della serata Pasquale Tedesco, mentre la Scuola di Ballo di Elisa Le partecipanti IMG 20180707 WA0020 2la Cava si è esibita sul palco allestito all’interno dello storico palazzo. Ha presentato lo spettacolo Erennio De Vita.

In giuria, presieduta dal giornalista Enzo Pecorelli, quattro sindaci del Baianese-Alto Clanio: Alessandro Napolitano di Mugnano del Cardinale, Simone Rozza di Quadrelle, Domenico Biancardi di Avella, Raffaele Colucci di Sirignano, invitati da Franco Amodeo, storico collaboratore di Antonio Contaldo, esclusivista regionale. Gli altri giurati erano l’assessore Antonio Maietta in rappresentanza del Comune di Sperone; Frank Boccieri della gioielleria “Boccieri”di Baiano;  Virginia Miro, consigliere comunale di Mugnano del Cardinale; Matteo Vasta medico ed ex sindaco di Mugnano del Cardinale; il giornalista Albino Albano e Carmine Lup di Alternative Tourism.

Intanto lo spettacolo si sposta, mercoledì sera, a ”Il Cardarelli" a Nola