Mer12192018

autonoleggio

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli Avella: E dopo la “Notte delle Lanterne” è “Talent Night”

Cultura e Spettacoli

Avella: E dopo la “Notte delle Lanterne” è “Talent Night”

Pedalino soddisfatto dell’evento di giovedì invita tutti al Teatro Comunale “Biancardi”. Biglietti ancora disponibili.

Immagine di Francesco WhatsApp Image 2018 06 29 at 12 55 44 CopiaMp. D’Avanzo -. 29.06.2018 - Quella di giovedi sera, 28 giugno 2018, è stata una notte magica e colorata per i cieli di Avella. Migliaia le lanterne volate in cielo che hanno illuminato il paese. Tante le foto pubblicate su face book.

Sabato sera, presso il Teatro Comunale “Domenico Biancardi”, si svolgerà, invece, un altro evento ideato ed organizzato da Saverio Pedalino, sempre con finalità benefiche.

Talent Nigth safe imageE’ la notte dedicata agli artisti talentuosi, che si alterneranno sul palco ed intratterranno il pubblico con magie, illusioni, canti, coreografiche, esibizioni e tante altre sorprese. Insomma uno spettacolo da non perdere.

Come per la “Notte delle Lanterne” anche il “Talent Night” servirà a sostenere le iniziative benefiche di #Uncalcioallapovertà, un importante progetto curato personalmente da Pedalino.

Per prendere parte allo spettacolo si possono richiedere i ticket di ingresso contattando l’organizzatore tramite facebook oppure presso il negozio di piante e fiori ubicato di fronte al cimitero di Baiano in Via Nazionale delle Puglie. Il costo per gli adulti è di 8 euro, ridotto a 4 euro per i bambini.