Ven04262024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Piccole e medie imprese Piccole e medie imprese SVILUPPARE E REALIZZARE NUOVI MODELLI PER LE PMI

Piccole Medie Imprese

SVILUPPARE E REALIZZARE NUOVI MODELLI PER LE PMI

Campagna informativa per le piccole imprese artigiane e per quelle agricole sulle opportunità di concreti finanziamenti, messi a disposizione dalla Regione.

pmi1 logo 3283075817N.R. - 24.05.2018 - È partita la nuova campagna informativa di PMI INTERNATIONAL per le piccole imprese artigiane e per quelle agricole. Si inizia dalla Campania. L'organizzazione, con questa attività, punta a sostenere l'azione di competitività del sistema produttivo locale, aiutandolo a rafforzarsi, attraverso l’iniezioni di innovazioni tecnologiche nelle aziende, ma anche aggiungendo elementi di promozione e di valorizzazione.

Regione CampaniaPertanto, la Confederazione delle Imprese nel mondo ha organizzato un importante INCONTRO INFORMATIVO sulle opportunità di concreti finanziamenti, messi a disposizione dalla REGIONE.

L’incontro si tiene venerdì 25 maggio, alle 18.00, presso l’HOTEL I GIGLI, a NolaA ricevere gli imprenditori, gli artigiani ed  i professionisti ci saranno i massimi esperti del settore. Inoltre uno staff specializzato affiancherà le Imprese nel percorso di richiesta dei finanziamenti, previsti dai vari bandi attualmente in vigore.

Con PMI INTERNATIONAL le IMPRESE CRESCONO, SEMPRE!!