Sab04202024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli Avella / Musica nel Parco: Al via l’11a Edizione

Cultura e Spettacoli

Avella / Musica nel Parco: Al via l’11a Edizione

Il 17, il 24 ed il 31 maggio le date dell’evento di cui è direttore artistico Lucio Belloisi.

locandina Musica nel Parco 2018Mp. D’Avanzo - 17.05.2018 - L’ edizione 2018 dell’evento musicale e culturale unico e straordinario, l’11° della serie, si svolgerà il 17, il 24 ed il 31 maggio, sempre di giovedì nella corte del Palazzo Baronale, o in caso di pioggia nel Teatro Comunale “D. . Biancardi”, e sempre alle 21.00.

Il direttore artistico, ovviamente, è Lucio BelloisiPer l’occasione di queste evento sarà possibile visitare il palazzo baronale.

Negli anni si sono alternati tantissimi artisti, circa una quarantina di gruppi musicali, e a prevalere su tutti sono stati i ritmi jazz, di blues e di rock end roll.

Il programma di quest’anno ha in cartellone, per il 17 maggio, Simona BOO e Diego IMPARATO in COMOVERAO   Samba e Bossanova Quartet con Simona Boo, voce; Diego Imparato, basso; Ciro  Cino, pianoforte; Luca Mignano, batteria.

Il 24 maggio, poi, è la volta di ALTROQUANDO Rivisitazione in chiave acustica dei capolavori della musica con Carmen Vitiello, voce; Gianmarco Volpe, chitarra acustica; Antonello Buonocore, contrabbasso; Ruggiero Botta, percussioni.

Infine, il 31 maggio, si chiude con il Trio di Salerno nell’impercettibile leggerezza di un jazz di chiara matrice europea con Sandro Deidda, sassofono; Guglielmo Guglielmi, pianoforte;  Aldo Vigorito, contrabbasso.