Gio04252024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Campania MODA ALL’OMBRA DEL VESUVIO: IL PREMIO “GIOVANI TALENTI DELLA MODA” ALLA 17a EDIZIONE

News Campania e Estero

MODA ALL’OMBRA DEL VESUVIO: IL PREMIO “GIOVANI TALENTI DELLA MODA” ALLA 17a EDIZIONE

Conferenza stampa venerdí 18 maggio 2018, alle ore 11.00, presso la Camera di Commercio di Napoli, Sala del Consiglio, Piazza Borsa, Napoli.

Sfilata e premiazione venerdí 25 maggio 2018, alle ore 20.00, presso il MAV – Museo Archeologico Virtuale, Via IV Novembre 44, Ercolano (Na).

camera commercio napoliSimona Pasquale – 16.05.2018 - Si rinnova l’appuntamento con la moda e lo stile con la manifestazione ‘Moda all’Ombra del Vesuvio’.

Venerdì 18 maggio alle ore 11.00, nella Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione della 17° edizione del concorso riservato ai giovani delle Scuole e delle Accademie d’Italia, ideato da Annabella Esposito, Presidente dell’Associazione Piazza di Spagna, e organizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese Napoli, che, durante l’incontro, rileverà i vincitori della seconda edizione del ‘Premio Ulisse 2018 per Arte e Ingegno’, riservato a chi ha saputo dare rilevanti contributi al territorio, attraverso la propria attività professionale.

Interventi di: Girolamo Pettrone, Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Napoli; Enrico Inferrera, Presidente di Confartigianato Imprese Napoli; Annabella Esposito, Presidente dell’Associazione Piazza di Spagna.

museo archeologico virtualeSfilate e consegna dei premiGiovani Talenti della Moda’, poi, venerdì 25 maggio a partire dalle ore 20.00 nella cornice unica del MAV – Museo Archeologico Virtuale di Ercolano (Na).

L’iniziativa vede il patrocinio istituzionale di Regione Campania, Camera di Commercio di Napoli e Comune di Ercolano e il sostegno di Artigiancassa Gruppo BNP Paribas, Centrale Garanzia Fidi, della Società di Comunicazione digitale “Webidoo”, dell’Agenzia di Viaggi “Erima Flying” e della Maison di Gioielli in Resina “Bellabrì”.

Contatti: Teresa Guarino, Confartigianato Napoli: tel. 081-5520039,

e-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa: Simona Pasquale, cell. 339-5098790,

e-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

simona.pasquale@libero.it;