Mar05222018

autonoleggio

Back Sei qui: Home ATTIVITA' AMMINISTRATIVE COMUNI Il Prefetto di Napoli sospende il Consiglio Comunale di Nola, dopo la mancata approvazione del bilancio di previsione

Elezioni Politiche

Il Prefetto di Napoli sospende il Consiglio Comunale di Nola, dopo la mancata approvazione del bilancio di previsione

Nominato Commissario prefettizio il viceprefetto dr.ssa Anna Manganelli. La dr.ssa Luigia Ascione Commissario ad acta per l’approvazione del bilancio di previsione 2018.

Municipio di NolaC.S. – 10.05.2018 - Il Prefetto di Napoli, Carmela Paganodopo i fatti dei giorni scorsi avvenuti in seno al consiglio comunale dove la seduta andò deserta per la mancanza presenza della maggioranza consiliare e quindi la mancata  approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2018 del Comune di Nola, ha sospeso il consiglio comunale e nominato Commissario prefettizio il viceprefetto dr.ssa Anna Manganelli, in servizio presso il Ministero dell’Interno, incaricandolo della provvisoria amministrazione dell’Ente ed avviando, nel contempo, le procedure di scioglimento dell’organo consiliare.

Con previo decreto di pari data è stato, altresì, nominato Commissario ad acta per l’approvazione del bilancio di previsione 2018 del citato Comune di Nola la dr.ssa Luigia Ascione, funzionario economico finanziario, in servizio presso questa Prefettura.