Mar04162024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Sport Altri Sport Il Team Sperone Bike protagonista alla Granfondo dei Gladiatori di S. Maria Capua Vetere

Sport

Il Team Sperone Bike protagonista alla Granfondo dei Gladiatori di S. Maria Capua Vetere

Si aggiudicano l´edizione 2018 gli atleti: Vincenzo Pisani (Team Falasca) per il percorso lungo e Pasquale Papale (Team Falasca) per il percorso medio.  4 posto di categoria dell’atleta Alfonso Arvonio e 6° posto per Angelo Soriano.

Vincenzo PisaniN.R. - 01/05/2018 - Una nuova grande prestazione corale del Team Sperone Bike alla Granfondo dei Gladiatori, tenutasi a Santa Maria Capua Vetere (CE) il 25 aprile 2018, su di un percorso di circa 120 km.

pasqualepapalevincitorepercorsomedioed2018 gfgladuatori 2Il gruppo dei Bikers del Baianese-Alto Clanio porta a casa un altro grande risultato sportivo: il 4 posto di categoria dell’atleta Alfonso Arvonio ed il 6° posto di Angelo Soriano.

Nello scenario dell’antica Capua, la gara, di respiro nazionale, organizzata del Team Evolution Bike e la FCI con la partnership della Professional System srl, ha visto una partecipazione di circa 620 atleti accorsi da tutto il Centro ed il Sud dell’Italia.

Team SperoneCon questi risultati, ancora una volta, il Team Sperone Bike dimostra di essere nel gota del ciclismo campano.

Nel corso della giornata, visite libere ai siti archeologici: Anfiteatro Campano; Museo dei Gladiatori; Mitreo.