Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Campania Napoli: Al via alla Galleria Borbonica la X Edizione di Arte e Moda Prendono Forma “Galactica”

News Campania e Estero

Napoli: Al via alla Galleria Borbonica la X Edizione di Arte e Moda Prendono Forma “Galactica”

Sabato 17 marzo 2018, inizio ore 19.30, una serata particolare che si tiene in un ambiente molto suggestivo, creando un’l’happening unico e da non perdere.

logoPietro Luciano – 14.02.2018 - Da anni oramai in questo periodo ritorna questo simpatico ed interessantissimo appuntamento che mescola l’arte con la moda nelle profondità del sottosuolo napoletano. E quest’anno anche dei veri tableaux vivants di brave modelle mostreranno ai partecipanti le collezioni di prestigiose aziende internazionali.

Arte e Moda Galleria Borbonica 4 jpgArte e Moda prendono forma è stato ideato da Ludovico Lieto e organizzato da Visivo Comunicazione e presenta delle particolari performance artistiche che si mescoleranno con la moda nella suggestione della Napoli sotterranea della Galleria Borbonica, lungo il percorso di “via delle Memorie”. 

Performance live con la Body Painter Weronique ARTCosì, nelle caratteristiche grotte della Galleria Borbonica di via Morelli, si troveranno modelle trasformate in tableaux vivants, che presenteranno i preziosi modelli di abiti da sposa dell’Atelier Nicola D’Errico, o le particolari creazioni firmate Mello Gioielli.

galleria borbonica 6Nella serata ci sarà anche un happening con un abbinamento inconsueto tra Arte e Motori, quando l’artista “Weronique Art” realizzerà in estemporanea un bodypainting multiplo, ispirato al mondo delle Alfa Romeo & Jeep, marchi di punta del Motor Village Napoli.

La collettiva d’arte contemporanea sul tema “Galactica”

Meo 4Quest’anno, ad Arte e Moda prendono forma, in mostra ci sarà anche una collettiva d’arte contemporanea sul tema “Galactica” a cura di Valeria Viscione ed alcune perfomance artistiche dal vivo. I partecipanti potranno così entrare in contatto diretto con gli artisti e assistere alla creazione di un’opera.

Mauro Palumbo Scatto fotograficoSaranno in mostra gli artisti: Bruia, Roberto Barberi, Nunzio Meo, Domenico Sepe, Gaetano Di Maiolo, Pietro Mingione, Stefania Sabatino, Viviana Di Leva, Sara Tonello, Mariella Ridda, Mario Cicalese, Mario Sepe, Gianpiero D’Alessandro, Grazia Famiglietti, Dario Bonifacio, ION, Petra Scognamiglio, Mauro Palumbo, Filomena Auzino, Vanna Veglia, Architettura Nuda di Francesco Scardaccione e fotografie di Mario Ferrara, Roberto Pierucci, Erica Settembre, Roberto Viccari.

Performance live e l’arte del gusto

Performance al trapezio del duo Cloudy RopesNon mancheranno durate la serata perfomance live di “Aerial Hoop” della compagnia Aerial District, performance/spettacolo di Fabulouskate, “The Drone Experience” di Dario Di Franco, performance al trapezio del duo “Cloudy ropes” e ancora danza con “Imperfect Movement”, coreografato da Valeria Papale e la compagnia di danza contemporanea “Malaorcula” di Marcella Martusciello.

coccolateria Capriccio 1Tra i protagonisti della serata anche “l’arte del gusto” con le aziende Alba catering, Vini Sorrentino, Olii Schinosa e la Pasticceria Capriccio di Raffaele Capparelli, che presenteranno le loro creazioni culinarie ispirate all’evento.

I Partner dell’iniziativa

MelloGioielliSono Partner dell'iniziativa: Atelier Nicola D'Errico, Motor Village Napoli, Mello Gioielli, Fineco Bank , Team Leo, Alba Catering, Sorrentino Vini, Accademia trucco Liliana Paduano, Olii Schinosa, CSF - Centro Servizi e Formazione, Pasticceria Capriccio.

Arte e moda prendono forma: prezzi, orari e date

Quando: Sabato 17 marzo 2018 – dalle 19.30 alle 22.30

Dove: Galleria Borbonica via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria), Napoli

Prezzo biglietto: 10 euro.I biglietti si potranno acquistare anche sul posto, il giorno dell’evento, fino ad esaurimento posti. Consigliamo di acquistarli prima online o presso la galleria Borbonica.

Biglietti online: www.eles.it

Contatti e informazioni: arte e moda prendono forma 2018