Ven04192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Camposano: La Pro Loco presenta la Maschera più Bella e l’incontro dibattito in memoria del parroco Don Carlo Polimene

Camposano: La Pro Loco presenta la Maschera più Bella e l’incontro dibattito in memoria del parroco Don Carlo Polimene

Camposano locandina Carnevale 17C.S. - 11.02.2018 -La Pro Loco Camposano darà il via al programma delle attività 2018 con due manifestazioni che si tengono Domenica 11 Febbraio

Nello specifico: Domenica mattina, presso il Centro Polifunzionale, in Via Cimitero, si tiene la manifestazione denominata: La Maschera più bella, che vedrà sfilare bambini di varie età, che, valutati da una giuria esterna, riceveranno in premio delle maschere veneziane.

Locandina per i 40 anni del parrocoPubblicazione11 1Nel pomeriggio, invece, presso l’Opera Parrocchiale, in Via Paolino Barbato, si tiene in memoria di Don Carlo Polimene, Parroco di Camposano, un incontro/dibattito per ricordarlo dopo quarant’anni dalla morte.

Don Carlo Polimene è stato parroco di Camposano per mezzo secolo. Il giorno 1 Febbraio si è tenuta la visita al cimitero di Pomigliano D’Arco, dove è sepolto e dove sono stati riposti dei fiori da parte della Pro Loco, dell’ Amministrazione Comunale e del parroco Don Antonio Collu; e il giorno 1 febbraio è stata celebrata una celebrazione eucaristica.