Gio04182024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie AREA VESUVIANA Terzigno rende omaggio a Totò

Terzigno rende omaggio a Totò

Il principe Antonio De Curtis ricordato dall’Associazione Teatrale “ I Giovani della Piazza”con una serata patrocinata dall’Assessorato alla Cultura. 

untitledC.S. - 15.10.2017 - Il principe Antonio De Curtis è stato ricordato, venerdì 13 ottobre, dall’Associazione Teatrale “ I Giovani della Piazza” con uno spettacolo realizzato in collaborazione con l’Associazione Urbe Vesuviana, presso la Sala Consiliare del Comune di TerzignoNel corso della serata, iniziata alle ore 20.00, è stato presentato il grande comico napoletano attraverso le sue canzoni, i suoi film famosi, le sue poesie, a distanza di cinquanta anni dalla sua assenza. Un omaggio che l’Associazione Teatrale, in accordo con l’Amministrazione Comunale, in particolar modo con l’Assessore alla Cultura Genny Falciano, ha voluto regalare ai suoi concittadini.

Totò è un artista impossibile da dimenticare che, in quasi cinquant’anni di carriera, ha saputo essere un ottimo attore di teatro (con oltre cinquanta titoli), di cinema (con novantasette pellicole) e di televisione (con nove telefilm e diversi sketch).

La serata-spettacolo è stata molto apprezzata dalla cittadinanza, accorsa in gran numero.