Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie IERI LUOGHI MISTERIOSI: NEWSLETTER DEL 21 LUGLIO 2017

LUOGHI MISTERIOSI: NEWSLETTER DEL 21 LUGLIO 2017

Si segnala la presenza di articoli su riviste specializzate e la collaborazione con Radio Capital.

image006Agosto 2017 - E’stato  pubblicato un nuovo episodio di WormHole, le notizie di Luoghi Misteriosi, riguardo un tema particolarmente presente in questi giorni, il caldo che ogni anno è sempre più forte, quasi come se ci stessimo avvicinando progressivamente al Sole … l’episodio ha il titolo de “Il giorno più caldo”.

image005Nel mese di luglio, su Mistero magazine sono  presenti  un dossier molto corposo tutto a tema licantropi in Italia (ben 20 pagine!), oltre a un servizio sulla rosa camuna e le sue possibili origini extraterrestri.

Nel mese di agosto, sempre su Mistero magazine, servizio sul  rapporto tra le amazzoni e la figura legata all’emancipazione femminile di Wonder Woman.

image004Su Quattrozampe  di luglio è uscito, invece, un articolo su “Cave Canem”,  l’origine del cane come guardiano dell’aldilà, mentre nel mese di agosto  c’éi un articolo su San Rocco e il cane.

Su Fenix vi parliamo dei misteri della chiesa di Cerrate. Continua la collaborazione con Radio Capital: a Open Capital si parla dei luoghi misteriosi da vedere almeno una volta nella vita!

image008Il  libro  di Luoghi Misteriosi, intanto, continua ad essere alto nella classifica di Amazon e questo significa che il lavoro è apprezzato e per questo gli autori  ringraziamo di cuore.

Per chi non ha avesse acquistato il libro, si ricorda che si può trovare nelle librerie fisiche e online – Luoghi di Forza – Sperling & Kupfer editori.

L’acquisto aiuta a sostenere il sito (è graditissimo un feedback positivo!)

Ricordiamo il  canale youtube di Luoghi Misteriosi, in costante crescita e aggiornamento. https://www.youtube.com/user/luoghimisteriosi

Segnaliamo i servizi che seguono

image006WORMHOLE LE NEWS DI “LUOGHI MISTERIOSI”: IL GIORNO PIU’ CALDO

Il giorno più caldo - Guarda il video alla pagina https://www.youtube.com/watch?v=uNBvKrDP8pc

albero vecchio 1L'ALBERO PIU' VECCHIO D'ITALIA

Valmalenco - Questo larice ancora vivo e in buona salute, rappresenta a tutt’oggi l’albero più vecchio in Italia, con età certa, e tra i più vecchi in Europa. Leggi l’articolo e guarda le foto alla pagina

https://www.luoghimisteriosi.it/lombardia/valmalenco-larice.html

baluardo difensivo 2L'"ULTIMO BALUARDO" DELLA SECONDA LINEA DIFENSIVA

Leggi l’articolo e guarda le foto alla pagina
https://www.luoghimisteriosi.it/lombardia/mincio.html