Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Angolo Opinioni Angolo della scuola Mugnano del Cardinale: Rinnovato l’appuntamento con il Sorriso

Angolo Opinioni

Mugnano del Cardinale: Rinnovato l’appuntamento con il Sorriso

Gli utenti e gli operatori del Piano di Zona A6 insieme alle Associazioni del Territorio hanno organizzato l’annuale manifestazione in Località Campo Spina.

campus del sorrisoN.R. – 30.07.2017 - Come ogni anno le associazioni Aria, Forum Giovanile e Glocal Trunk, insieme alla Consulta Comunale delle Associazioni, alla Coop ECO ed al Comune di Mugnano del Cardinale hanno rinnovato l’appuntamento del Sorriso con gli utenti e gli operatori del Piano di Zona A6.

OlimpiadiL’edizione di quest’anno ha portato con se una novità: le Olimpiadi del Sorriso, che prevedevano  la Partita del Sorriso e la Caccia al Sorriso, già veterane delle precedenti edizioni, insieme ad altre competizioni sia di natura prettamente sportiva che di abilità.

Olimpiadi 4Le Olimpiadi, così come tutte le altre iniziative del sorriso già realizzate, sono un’occasione di confronto e di scambio di conoscenze, per favorire la formazione di una comunità sana e nel pieno benessere di ciascun individuo.

Olimpiadi 3L’appuntamento si è tenuto Sabato 22 Luglio, con inizio alle ore 9.30, presso il Rifugio Forestale di Mugnano del Cardinale, in Località Campo Spina.  Anche quest’anno è stato un successo.