Mer07242019

autonoleggio

Back Sei qui: Home Notizie AREA VESUVIANA AIS Sommelier all'Ottaviano Food Festival nel suggestivo Palazzo Mediceo

AIS Sommelier all'Ottaviano Food Festival nel suggestivo Palazzo Mediceo

OFF promosso dall’Associazione Arcobaleno Vesuviano e dall’executive chef Alfonso Crisci.

OttavianoAis Campania - 14.06.2017 - L’edizione 2017 dell’Ottaviano Food Festival si tiene il 18 e 19 giugno nel suggestivo Palazzo Mediceo di Ottaviano, sede del Parco nazionale del Vesuvio e simbolo di legalità e bellezza.
La struttura ospiterà circa 80 chef, che rappresentano l’eccellenza della ristorazione italiana. molti dei quali stellati e provenienti da ogni parte del Paese.
Ottaviano foodfesLa caratteristica immutata di OFF, oltre al gusto, anche quest’anno è la sua nobile finalità, in quanto i proventi delle due serate sono devoluti interamente alla onlus Sos Sostenitori Ospedale Santobono.
OFF è promosso dall’Associazione Arcobaleno Vesuviano e dall’executive chef Alfonso Crisci, patron di OFF e di Taverna Vesuviana restaurant, con il patrocinio, tra gli altri, anche del Comune di Ottaviano.
Per sostenere il progetto e partecipare alla serata di “Chef a corte”, il 18 giugno al Castello Mediceo; bisogna acquistare il tagliando in loco o in prevendita nelle ticketterie aderenti.
Contributo di donazione 15 € .

Per ricevere informazioni concernenti la Cena di gala del 19 giugno e per la prenotazione preventiva , è necessario inviare una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.