Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Politica Regione Campania: Il M5S denuncia l’inaugurazione farsa della Stazione Tav Porta del Sud

Politica e Ambiente

Regione Campania: Il M5S denuncia l’inaugurazione farsa della Stazione Tav Porta del Sud

La nuova stazione di Afragola e l’Ospedale del Mare sono figli illegittimi della stessa logica dettata dal marketing politico per prendere in giro i cittadini campani”.

ciarambinoNapoli, 06  giugno 2017- “Siamo alla pura propaganda con l’inaugurazione della stazione dell’alta velocità ‘Porta del Sud’ che è ancora un cantiere, una nuova cattedrale nel deserto, che diventa il palcoscenico per il solito teatrino governativo con il premier Gentiloni, il ministro Del Rio e l’immancabile presidente De Luca, professionista di taglio dei nastri”. Lo dice Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale della Campania nel commentare l’inaugurazione della nuova stazione Tav di Afragola.

delucaafragola inaugurazione cantiereUna vera e propria parata pre-elettorale dove anche ai teleoperatori e fotoreporter è stato impedito di lavorareattacca - perché le immagini ufficiali saranno fornite dal Governo. Afragola Stazione TavbOrmai non siamo neppure più nella post verità ma nella realtà virtuale - sottolinea Ciarambino -  la nuova stazione Tav di Afragola, l’Ospedale del Mare sono figli illegittimi della stessa logica dettata dal marketing politico per prendere in giro i cittadini campani. La Campania non ha bisogno di passerelle mediatiche  - conclude Ciarambino - come Movimento 5 Stelle pretendiamo da parte dei vertici del Governo risposte concrete ai tanti bisogni ed emergenze irrisolte della Campania”.

------------

Arnaldo Capezzuto - Responsabile Ufficio Comunicazione Area M5S

Consiglio della Regione Campania

Centro Direzionale di Napoli isola F/13