Ven04192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina BAIANO/SPERONE: CONCORSO FOTOGRAFICO “LORALEGALE”

BAIANO/SPERONE: CONCORSO FOTOGRAFICO “LORALEGALE”

logo progetto legalitàN.R. - 28 maggio 2017 - Al via lunedì 29 maggio il primo concorso fotograficoLoralegale”, promosso dal Comune di Baiano in collaborazione con il Comune di Sperone, curato dalla società  ATB Consulting e finanziato dalla Regione Campania.

La manifestazione, che pone al centro il tema della legalità, rientra nel progettoPromozione e valorizzazione dei musei e delle biblioteche“, di cui è capofila il Comune di Baiano.L’evento è stato inaugurato volutamente in occasione del 25 anniversario della morte di Giovanni Falcone.

Il concorso, aperto a tutti, si svolge dal 29 maggio al 30 giugno 2017 sulla pagina Facebook dedicata all’evento con un semplice meccanismo: basta mettereMI PIACEsullapagina Facebook Loralegale, caricare una foto che abbia come oggetto il tema della legalità e aggiungere l’hashtag #loralegale.Le foto saranno giudicate da una giuria popolare e le tre foto più votate riceveranno dei premi sorprendenti.

Seguiranno a questo appuntamento con la legalità delle attività di cineforum con la proiezione di quattro film a tema:I cento passi di Marco Tullio Giordana,Il Sindaco Pescatore di Maurizio Zaccaro,La mafia uccide solo d’estate di Pif e Alla Luce Del Sole diretto da Roberto Faenza.