Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Ambiente #GenerAzioneMare la campagna del WWF presentata alla Stazione Zoologica Anton Dohrn

Politica e Ambiente

#GenerAzioneMare la campagna del WWF presentata alla Stazione Zoologica Anton Dohrn

L’iniziativa sarà presentata il 7 Giugno 2017, alle ore 11.30, nella Sala Conferenze della SZN, Villa Comunale – Napoli.

Save the date 7giugno WWF cop 800x445C.S. – 04.06.2017 - Dalla Sala Conferenze della Stazione Zoologica dell’Anton Dohrn di Napoli, il prossimo 7 Giugno, alle ore 11.30, alla vigilia della “Giornata Mondiale Oceani”, il WWF lancerà la Campagna #GenerAzioneMareNella prestigiosa sede dell’Ente di Ricerca partenopeo, sito presso la Villa Comunale, si alterneranno prestigiosi testimonial in difesa dell’ambiente marino, portatori e messaggeri di un’azione concreta per la tutela del mare e delle coste: pescatori, ricercatori, volontari, aziende, sportivi, gestori di aree protette.

Tante voci che si avvicenderanno sul palco per raccontare la propria storia e la propria mission. L’evento verrà coordinato dalla Presidente di WWF Italia, Donatella Bianchi, con la partecipazione del Presidente dalla Stazione Zoologica Anton Dohrn, Roberto DanovaroL’iniziativa potrà essere seguita in diretta streaming sul sito del WWF.