Mer11222017

Last updateMar, 21 Nov 2017 2am

autonoleggio

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Lavoro Moda all'ombra del Vesuvio": Premio "Giovani Talenti della Moda"

Economia e Finanza

Moda all'ombra del Vesuvio": Premio "Giovani Talenti della Moda"

19 Maggio ore 11:00, Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli - Piazza Borsa Napoli

logo associazione Piazza di Spagna 2N.R. – 16.05.2017 - Il concorso di moda è rivolto alle scuole ed Accademie di moda, sia pubbliche che private di tutta Italia, e ai giovani iscritti ai corsi post diploma o laurea, ma anche logo Confartigianatoalle Aziende creatrici di moda accessori,sartoria e design, che potevano partecipare all’evento entro il 10 marzo, come da Bando o Laurea.

Il premio organizzato dalla società Piazza di Spagna di Annabella Esposito, che ne cura magistralmente la regia, a cui si unisce  la Confartigianato di Napoli, avrà luogo sabato 29 maggio presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, in Piazza Borsa sarà condotto dalla presentatrice Paola Mercurio e dal giornalista Gianni de Somma.
Non impariamo per la scuoòla ma per la vitaIl premio “giovani talenti della moda” ha una grande valenza per i giovani partecipanti poiché assicura ai primi dieci classificati stage formativi e di perfezionamento presso grandi maison nazionali tra cui: Valentino, Curiel, Kiton.
Inoltre affermati docenti e dirigenti dell’Accademia Nazionale dei Sartori, quali Lello Antonelli, Anna Guarda e Luigi Di Domenico, guideranno, consiglieranno e giudicheranno il lavoro di questi giovani promesse.
Un modo serio e coerente per approcciarsi al mondo del lavoro, ci dice Annabella Esposito, un’opportunità reale data a questi giovani per entrare nel difficile ma selettivo mondo della moda”.

More