Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Nazionali & Estero Milano: Teatri Possibili mette in scena“I racconti del terrore”

News Campania e Estero

Milano: Teatri Possibili mette in scena“I racconti del terrore”

Liberamente ispirato a “I racconti del terrore” di  Edgar Allan Poe. Lo spettacolo itinerante in scena il 27 e 28 maggio. l

llocandina I racconti del terroreC.S. – 12.05.2017 - Siete pronti per vivere una serata che vi toglierà il fiato? Avete mai provato paura in teatro? Bene, segnatevi le date. Solo per le serate del 27 e 28 maggio potrete assistere ad uno spettacolo che letteralmente vi terrorizzerà.
Organizzato come spettacolo itinerante, avrà come luogo di ritrovo per il pubblico lo Spazio Lambrate in  viale Rimembranze di Lambrate,16.
Ci sposteremo poi,
accompagnati nel racconto da Jennifer Radulovic: storica, divulgatrice e saggista che ci introdurrà anche storicamente e letterariamente Edgar Allan Poe, verso un'altro spazio, lo Spazio Tadini di via Jommelli, 24, dove lo spettacolo continuerà.
I racconti del terrore
Nato dal laboratorio condotto da Alberto Oliva, presso la Scuola Teatri Possibili, il progetto è pensato proprio per portare il teatro fuori dagli spazi convenzionali al fine di trovare un nuovo rapporto tra il pubblico e gli spazi scenici.
Un doppio primo appuntamento dall’atmosfera thrilling, tra il noir, il giallo e l’horror, che non mancherà di divertirci ed emozionarci. Non mancate!

Per prenotazioni inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e numero di telefono.
Costo biglietto: 10 euro