Mar03192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana NOLA: MUSICA D’AUTORE AL VULCANO BUONO

NOLA: MUSICA D’AUTORE AL VULCANO BUONO

Syria festeggia i 20 anni di carriera al maggio dei “monumenti” musicali.

Syria IMG 3678C.S. - 05.05.2017 -  Il centro Vulcano Buono di Nola ospita, come primo appuntamento di Musica d’Autore, Syria che presenta il suo nuovo album, prodotto dalla Universal per festeggiare i venti anni di carriera dell’artista.

Syria, all’anagrafe Cecilia Cipressi, firmerà le copie del suo “IO+IO” nella giornata di venerdì 5 maggio, a cominciare dalle ore 18.30. Diciotto le canzoni che compongono il lavoro discografico della cantante vincitrice di Sanremo Giovani 1996, che duetta con Emma, Noemi, Paola Turci, Francesca Michielin, Ghemon ed Emiliano Pepe. E ancora, cinque inediti, con la intro, scritta da Dj Pina e dedicata personalmente a Syria, e la cover di un brano di Ambra, “Io Te Francesca e Davide”.

E’possibile accedere all’evento acquistando anticipatamente, presso la sede del Mondadori Bookstore, la copia del cd di Syria, dove viene rilasciato, contestualmente all’acquisto, il “pass” prioritario di accesso Francesco Rengaall’evento. Si può poi incontrare l’artista romana e farsi fotografare con lei per il firma-copie, mostrando il pass. Le foto saranno pubblicate e scaricabili sulla pagina facebook ufficiale del “Vulcano Buono”.

Un maggio d’autore che vedrà di scena, come secondo appuntamento, a Nola, il 14 maggio, giorno della Festa della Mamma, anche il cantautore Francesco Renga.