Mer04242024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Mugnano del Cardinale / “Sfumature d’amore”: Grande partecipazione per l’evento

Mugnano del Cardinale / “Sfumature d’amore”: Grande partecipazione per l’evento

L’iniziativa nasce dall’idea dei ragazzi del Forum Giovanile

Sfumature dautore tavolo IMG 3693C.S. – 6.05.2017  - Organizzato dal Forum dei Giovani di Mugnano del Cardinale si è svolto l’incontro “Sfumature D’Amore”, presso il Liceo Scientifico di Mugnano del CardinaleIl convegno che ha avuto lo scopo di insegnare ai ragazzi cosa e quale è veramente l’amore.

I ragazzi, tutti molto interessati e coinvolti, hanno seguito gli interventi di Lucia Vittoria, ostetrica; del dott. Franco Vittoria, docente del dipartimento di scienze politiche della “Federico II”; Sfumature dautore partecipanti IMG 3694di Giuseppe Giovanni Ianniello della Compagnia dei Carabinieri di Baiano: del dott. Vincenzo Alaia, vicepresidente della Commissione Sanità e Sicurezza Sociale della Regione Campania, e della psicologa Rosa Colucci.

Si è parato di prevenzione sessuale, con le sue sfaccettature positive, ma anche tutte quelle negative; come ad esempio le malattie trasmissibili e di come conoscere se stessi non solo dal punto di vista caratteriale, ma anche dal punto di vista anatomico