Ven04262024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Angolo Opinioni Angolo Opinioni Io sono Penny e questa la mia storia

Angolo Opinioni

Io sono Penny e questa la mia storia

Appello di @Iocanedistrada

PennyAprile 2017 - Abbandonata su di un’area di servizio in provincia di Napoli nell’autunno 2015, veniva inizialmente accudita, ma poi E’ STATA TRADITA.
In un giorno di pioggia, mi reco sul posto per accertarmi che avesse un riparo. Un tonfo al cuore quando hanno detto “abbiamo chiamato i vigili”. Penny il giorno dopo sarebbe finita in un canile lager
Era buio fuori e dentro di me. Che fare? Dove la porto? Comincia la ricerca disperata di uno stallo. Intanto, subito dal veterinario per i controlli…

Penny ignara di tutto e felice che qualcuno le prestasse tante attenzioni, sale in auto come se niente fosse, pensava la portassi a fare una passeggiata. Ho così la conferma che Penny è una cucciolona abituata alle persone, all’auto,
Trovo stallo a pagamento in un rifugio. Per Penny, animo libero, comincia l’inferno e quando è stata sterilizzata, per lo stress ha tirato via i punti facendo fuoriuscire grasso e intestino. La corsa disperata, la paura di perderla, il senso di colpa per non poterla rendere felice. Per salvarla le ho tolto la libertà ed ora addirittura rischiava di perdere la vita.
PENNY HA UN ANIMO DELICATO. E’ UNA CUCCIOLONA SENSIBILE E MOLTO AFFETTUOSA, GIOCHERELLONA, UBBIDIENTE, … VA D'ACCORDO CON GLI ALTRI CANI ED E' BRAVA CON I BAMBINI. Una perla di cane.
Penny si trova ancora in un rifugio e quando vado a farle visita è un’esplosione di felicità, ma quando vado via diventa malinconica e la vedo seguirmi con lo sguardo, da dietro le sbarre del cancello, fino a che con l’auto svolto il muro in fondo alla strada. E’ ormai UN ANNO CHE VIVE IN UN BOX, è giunto il momento anche per PENNY di AVERE UNA FAMIGLIA PREMUROSA CHE LA AMI. LEI SAPRA’ RICAMBIARE.

PENNY
taglia media 23 kg, ha 24 mesi. Si affida vaccinata e microchippata. Si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione la portiamo ovunque!!!
CHIAMA ORA 3476133762 anche whatsapp o sms e sarete richiamati)