Elezioni Politiche

DISCO VERDE PER IL BILANCIO DI PREVISIONE A CASAMARCIANO, COMIZIANO E CICCIANO

Casamarciano municipiora.na. – 28.04.2017 - A Casamarciano l’opposizione “vive” grazie a Luca Manganiello – alle ultime amministrative ha ottenuto tre preferenze – che ha accettato la surroga nel corso della seduta di consiglio comunale di ieri, giovedì 27 aprile. All’ordine del giorno c’era anche l’approvazione del bilancio di previsione, che è passato con i voti della maggioranza ed il solo voto contrario di Manganiello.

Comiziano MunicipioDisco verde anche a Comiziano per il bilancio di previsione. Sempre nella giornata di ieri il bilancio di previsione è stato approvato con sette voti della maggioranza, tre voti contrari della minoranza ed un assente.

A Cicciano il bilancio è stato approvato con i voti della maggioranza (Maria De Riggi, Antonio Amato, Annalisa Casoria, Lucia Marotta, Giovanni Corrado, Antonio Casoria, Gennaro D’Avanzo) oltre al sindaco Raffaele Arvonio ed al consigliere di opposizione – che da dicembre scorso sostiene la maggioranza – Lucio Amato, in tutto nove voti; contrari sei consiglieri: Giovanni Capolongo, Aniello Capolongo, Giuseppe Tarantino, Felicia Delle Cave, Nicola Dell’Anno, Aniello Pizza, assenti Saveria Vassallo ed Antonio Ardolino. Vassallo, assente per motivi personali, ha inviato una nota al segretario comunale da allegare agli atti, comunenuovo3comunicando di essere contraria all’approvazione del bilancio in quantol’amministrazione continua a non essere garanzia di equità e progettualità atte al rilancio del paese, ignorando le finalità previste dallo Statuto comunale. A questocontinua il consigliere Vassallooccorre aggiungere anche il parere sfavorevole dei revisori dei conti”.

Il sindaco Raffaele Arvonio sottolinea il gran senso di responsabilità nei confronti della comunità ed dell’amministrazione comunale del consigliere Lucio Amato, che pur essendo stato eletto in un’altra lista, ha dato il suo appoggio al bilancio di previsione evitando il commissariamento dell’amministrazione.

More