Mugnano del Cardinale: Incontro presso l’istituto “A. Manzoni”per il “Progetto Quadrifoglio”

Interventi dei dott. ri R. Giodano e G. Luciano, dello stakeholde F. Fusco, chef del Moera e del cestita Andrea Zerini.

Progetto QuadrifoglioL. Carullo16.03.2017 - Nell’ambito del “Progetto Quadrifoglio”, promosso dall’ASL Avellino, U.O.M.I Distretto Sanitario di Baiano, si è tenuto, presso l’Istituto Comprensivo “A. Manzoni” di Mugnano del Cardinale, nell’aula magna del plesso di via Montevergine, un incontro per approfondire alcuni temi del Progetto.

Il convegno si è aperto con l’intervento della D. S., prof.ssa Luigia Conte, poi sono intervenuti la dott.ssa R. Giordano, medico referente del “Progetto Quadrifoglio” per il progetto quadrifoglio 2Distretto di Baiano; il dott. G. Luciano, medico odontoiatrico, e in qualità di stakeholder lo Chef F. Fusco del Ristorante – orto “Il Moera” di Avella e il cestista della Scandone Avellino Andrea Zerini.

progetto quadrifoglio 3Il “Progetto Quadrifoglio”, che si sta sviluppando nel corrente anno scolastico, punta a far capire ai giovanissimi l’importanza di una corretta alimentazione e della cura della propria salute.

Al convegno hanno assistito gli alunni delle classi V della Scuola primaria e delle classi I della Scuola secondaria di I grado.

More