Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Politica Nola: Il sindaco Biancardi ritira le dimissioni

Politica e Ambiente

Nola: Il sindaco Biancardi ritira le dimissioni

l sindaco di Nola, Geremia Biancardi ritira le dimissioni presentate 20 giorni fa e ridistribuisce le deleghe alla squadra di governo. “Siamo pronti a partire con rinnovato sprint per continuare a lavorare nell’interesse della nostra comunità”, ha dichiarato il primo cittadino.

ritiro dimissioni1C.S. - 02.03.2017 - “Ringrazio gli assessori ed i consiglieri comunali di maggioranza per l’impegno che continueranno a profondere. A questi ultimisottolinea poi Geremia Biancardichiederò di collaborare con me nella gestione delle numerose deleghe di cui ho l’interim. In questo modo ogni componente della squadra potrà fare ancor di più la propria parte nell’interesse della città. Nella composizione di una nuova formazione non ho inteso mortificare nessuno, ma solo fare in modo che ognuno si senta responsabilmente protagonista di una nuova stagione che sarà ancor di più all’insegna della valorizzazione di Nola”.

Ecco come sarà composta la nuova squadra di governo

Manutenzione del patrimonio comunale: Enzo De Lucia

Ambiente: Luciano Parisi

Politiche sociali e bilancio: Lucianna Napolitano Bruscino

Beni culturali e decoro urbano: Cinzia Trinchese

Commercio: Michele Cutolo

Sport: Carmela De Stefano

Polizia locale e trasporti: Antonio Manzi

Il sindaco manterrà l’interim per le seguenti deleghe: progettazione e riqualificazione urbana e patrimonio, urbanistica, pubblica istruzione, personale.

Il ruolo di vice sindaco sarà affidato ad Antonio Manzi fino al 31 maggio, poi passerà a Cinzia Trinchese.