Ven04192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Al Teatro Umberto di Nola “Insieme per vincere” con Nello Iorio e Friends da Made In Sud

Al Teatro Umberto di Nola “Insieme per vincere” con Nello Iorio e Friends da Made In Sud

Solidarietà per i bambini dell’Ospedale Santobono di Napoli.

 

Insieme per vincere lokanMauro Romano per l’Associazione “Vesuvius” – 10.02.2017 - Si è svolta martedì 7 febbraio, con inizio  alle ore 20.30, al Teatro Umberto di Nola, un evento di beneficenza a favore del reparto di Terapia intensiva  neonatale dell’Ospedale “Santobono” di Napoli.

“Insieme per Vincere”, lo slogan dell’iniziativa nata da un’idea dell’imprenditore Raffaele Maglione in collaborazione con Pasquale Rea e organizzata dalla Scuola calcio Vincenzo Riccio in collaborazione con il gruppo “genitori”, rappresentanza  categoria 2008.

Tra coloro che hanno dato la propria adesione ricordiamo gli artisti Nello Iorio e Friends dal programma “Made in Sud”;  Angelo Iannelli,  ideatore del premio a sfondo sociale “Ambasciatore del Sorriso”,  noto anche come maschera di Pulcinella; il Mago Mr Pepe; Elmo e Scipo. Da “The voice” sono intervenute le cantanti Federica Raimo e Ira Green. C’è stato, inoltre, il tributo d’autore cover band Pino Daniele con Raffaele Maglione, Emiliano Marzoli, Felice Buglione, Antonio Miranda, Antonio Pazzi. La serata è stata arricchita artisticamente dalla  presenza straordinaria del noto chitarrista Marco Zurzolo.

La kermesse è stata presentata da Edda  Cioffi  e Pasquale Rea. Tanti gli ospiti a sorpresa  per una serata  ricca di emozioni e di umanità.