Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Politica IL “CASO” DEL SITO DI COMPOSTAGGIO CHE IL GOVERNATORE VINCENZO DE LUCA INTENDE REALIZZARE AL CONFINE CON POLVICA DI NOLA

Politica e Ambiente

IL “CASO” DEL SITO DI COMPOSTAGGIO CHE IL GOVERNATORE VINCENZO DE LUCA INTENDE REALIZZARE AL CONFINE CON POLVICA DI NOLA

Al Summit voluto dal vicesindaco Enzo De Lucia, anche il deputato forzista Paolo Russo.

sira.na. – 08.02.2017 - Lunedì 6 febbraio 2017, alle ore 20:00, presso la Circoscrizione di Polvica ha avuto luogo un incontro inerente alla problematica del sito di compostaggio da realizzarsi nella vicina Marigliano, al confine con la frazione nolana.

A chiamare a raccolta la popolazione e il mondo dell’associazionismo locale è stato il vicesindaco di Nola Enzo De Lucia, tra gli amministratori pubblici da sempre in prima fila, con i fatti e non con le chiacchiere, per la tutela del territorio e per la difesa della comunità che amministra con impegno e costanza.

Sono intervenuti durante la riunione il deputato forzista Paolo Russo e l’arch. Filomena Iovine, esperta in ambiente che, ha precisato il vicesindaco De Lucia, “ci hanno illustrato e delucidato in dettaglio il progetto che il governatore della Campania Vincenzo De Luca, con il consenso del sindaco di Marigliano, intendono attuare nel nostro territorio. In qualità di promotore di tale necessario incontro, ha invitato tutti gli amministratori locali, i rappresentanti delle associazioni presenti sul territorio, il parroco don Pasquale Ferrara e tutta la cittadinanza a partecipare per la difesa e tutela del bene comune”.