Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie OGGI LA FEDERAZIONE FRANCESE DEL VOLONTARIATO HA CONCESSO LA MEDAGLIA D'ORO (GRAND OR) AL SEGRETARIO GENERALE DELLA WORLD ORGANIZATION FOR INTERNATIONAL RELATIONS (WOIRNET.ORG) PER I SUOI 40 ANNI AL SERVIZIO DEL PROSSIMO

LA FEDERAZIONE FRANCESE DEL VOLONTARIATO HA CONCESSO LA MEDAGLIA D'ORO (GRAND OR) AL SEGRETARIO GENERALE DELLA WORLD ORGANIZATION FOR INTERNATIONAL RELATIONS (WOIRNET.ORG) PER I SUOI 40 ANNI AL SERVIZIO DEL PROSSIMO

Emilia Lordi-Jantus ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della Fédération Française du Bénévolat Associatif.

WorrC.S. – 14.02.2017 - Il Segretario Generale della WOIR - World Organization for International Relations (www.woirnet.org), Emilia Lordi-Jantus, già funzionaria dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura (FAO) e del Programma Alimentare Mondiale (WFP), in considerazione della sua figura morale, delle sue particolari benemerenze e dell'impegno nel perseguire finalità umanitarie e filantropiche, ha ricevuto la Medaglia d'Oro (Grand Or) della Fédération Française du Bénévolat Associatif.
Con il
Diploma di Merito e la Medaglia d'Onore classe "Grande Oro" concessa dalla Federazione Francese del Volontariato, è stato così riconosciuto ancora una volta lo spessore umano del Segretario Generale della WOIR, nonché i risultati conseguiti in oltre 40 anni di attività al servizio del prossimo e la competenza e dedizione con cui Emilia Lordi-Jantus ha sempre svolto il suo dovere, divenendo un sicuro punto di riferimento per la comunità internazionale.
Con le medesime motivazioni, ad ottobre dell'anno appena passato, il Segretario Generale della WOIR era stata accolta nell'
Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro. Il diploma di conferimento dell'onorificenza era stato consegnato da S.A.R. il Principe Vittorio Emanuele di Savoia durante una cerimonia solenne tenutasi presso la prestigiosa Aula Magna Benedetto XVI della Pontificia Università Lateranense.


woir logo
LA WOIR - Fondata nel 1978 per iniziativa di Emilia Lordi-Jantus, la World Organization for International Relations (WOIR) si prefigge di contribuire in maniera indipendente allo sviluppo e all'applicazione delle Relazioni Internazionali e di sostenere gli sforzi volti ad eliminare i motivi di conflitto tra le nazioni, operando al servizio della causa della pace e della difesa dei diritti umani.
La WOIR è accreditata presso il Dipartimento per gli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite come organizzazione internazionale non governativa (OING). (Info: www.woirnet.org)