Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia Mistery Room a YOUNGO Vulcano Buono: Se la famiglia fa squadra vince

Economia e Finanza

Mistery Room a YOUNGO Vulcano Buono: Se la famiglia fa squadra vince

Al via a Nola la prima “stanza degli enigmi” che mette sotto chiave mamma, papà e figli di ogni età: solo collaborando nel gioco si può uscirne. Una sfida meglio di una terapia familiare!


mistery room
C.S. – 18.01.2017 - Inaugurazione gratuita e aperta a tutti il 22 gennaio alle ore 16.00. 
Se ne viene fuori solo se ogni componente della famiglia collabora. È quello che quotidianamente si dovrebbe fare in ciascun nucleo familiare, ma oggi meno che mai la questione è scontata. Domenica 22 gennaio alle 16 il Grande Locale Leisure YOUNGO Vulcano Buono (Località Boscofangone, 80035 Nola) inaugura la prima Mistery Room italiana appositamente pensata per le famiglie.

Un gioco di gruppo che con indovinelli, gare di abilità e sfide d'astuzia metterà alla prova la coesione dell'intero nucleo familiare. Ci sono enigmi e cimenti per tutte le età: solo se tutti faranno la propria parte e remeranno nella stessa direzione sarà possibile superare le prove e uscire dalla stanza nel tempo concordato di 60 minuti.

L'atmosfera, all'interno del locale e nel parco esterno, è quella fantasy in ogni dettaglio. Domenica pomeriggio grandi e piccini da YOUNGO Vulcano Buono si imbatteranno in elfi, fate e maghi. Il trucco fatato di ElfaMina, i sortilegi e le formule magiche di Mago Lukas, i palloncini incantati di Fata Imma e i suoi indovinelli saranno tutti utili strumenti per affrontare al meglio le prove della Mistery Room.

La sfida è lanciata a tutti: l'ingresso è gratuito e senza limiti d’età. Astenersi vili.

I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it

Per info: 3892756994