Ven10202017

Last updateGio, 19 Ott 2017 2am

autonoleggio

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Cultura Premio "Artisti per la Pace" - Città di San Vitaliano: Prorogato l'invio degli elaborati per l'8ª Edizione

Cultura e Spettacoli

Premio "Artisti per la Pace" - Città di San Vitaliano: Prorogato l'invio degli elaborati per l'8ª Edizione

È stata prorogato l'invio degli elaborati per l’ottava edizione del Premio Artisti per la Pace Città di San Vitaliano. I partecipanti potranno inviare i propri lavori fino al 19 febbraio.

 

A.P. graficaC.S. – 10.01.2017 - L'amministrazione Comunale di San Vitaliano, dato il rinvio della data di premiazione per l' l'8ª Edizione Premio Artisti per la Pace Città di San Vitaliano, ha deciso di prolungare il tempo per l'invio degli elaborati per la partecipazione del concorso.

Il termine ultimo sarà domenica 19 Febbraio, ma tutti gli elaborati già inviati alla segreteria del premio si ritengono validi.

Dal giorno 19 Febbraio, i lavori raccolti saranno valutati da una giuria di esperti che verrà svelata dopo la data di ultima consegna degli elaborati.

La partecipazione al premio è completamente gratuita, e ai vincitori saranno consegnati premi in opere d’arte e denaro.

Le opere vincitrici saranno premiate durante la serata finale del Concorso che si terrà sabato 11 marzo 2017 alle ore 19.30 presso il Teatro Comunale della Città di San Vitaliano.

C’è ancora tempo, dunque per inviare le proprie opere! 

More
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (premio_artisti_per_la_pace_VIII_edizione_bando.pdf)Bando 650 kB45
Scarica questo file (premio_artisti_per_la_pace_VIII_edizione_scheda-iscrizione.pdf)Scheda Iscrizione 282 kB45