Gio03282024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia Arriva Epoché Watch, il primo orologio italiano elegante hitech, vincitore del Premio Startup Panorama d’Italia 2016

Economia e Finanza

Arriva Epoché Watch, il primo orologio italiano elegante hitech, vincitore del Premio Startup Panorama d’Italia 2016

epochewatchBy EpocheWatch – 01.01.2017 – Chi ha detto che eleganza e tecnologia non possono andare d’accordo? Epoché Watch (epochewatch.com), brand partenopeo di orologi dallo stile accattivante ha accettato la sfida, bussando alle porte del mondo della moda con la sua prima linea di orologi hitech che sta riscuotendo già i primi successi, facendo ben sperare per il futuro.

Un classico con l’aggiunta della giusta quantità di innovazione, sulla cui idea il giovane imprenditore Alessandro Felaco ha fondato la sua startup.

L’innovazione che non guasta” è la mission in sintesi di Epoché Watch che sembra funzionare molto bene visto che di recente ha ricevuto il premio StartUp di Panorama d’Italia per l’anno 2016 e che già guarda al futuro, con la progettazione di nuove linee e nuove idee.

In una società che si evolve ed in cui il digital è ormai parte del quotidiano, Epoché Watch introduce una linea di orologi dal design tutto italiano, implementando al suo interno un display “OLED smart-connect” a scomparsa che consente di monitorare il centro notifiche del proprio smartphone, in modo poco invasivo e senza intaccare lo stile e l’eleganza dell’orologio classico.

Un nome, Epoché, che deriva dal greco “sospensione del giudizio” e ben riassume l’essenza del brand: un orologio dal design elegante e ricco di carattere che in più permette di essere sempre connessi al mondo digitale grazie al suo display OLED a scomparsa. Epoché Watch sorprende così per le sue funzionalità innovative, catturando allo stesso tempo anche gli amanti del design retrò.

Tra le caratteristiche di questa prima linea troviamo un’ App dedicata per la configurazione delle notifiche, la gestione fuso orario, la funzionalità phone finder, la gestione della sveglia ed una batteria che garantisce un autonomia di 7 giorni, ricaricabile in soli 90 minuti.

Tutto accompagnato da cinturini in maglia milanese, acciaio e pelle proposte per tutti i fashion addicted che non intendono rinunciare allo stile ma vogliono essere sempre connessi!.

Per maggiori informazioni e lo shop online è disponibile il sito internet www.epochewatch.com.