Gio03232017

"Il Meridiano online " vecchia edizione Il Meridiano Affari
Big Bang 2

autonoleggio

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Baiano / Circolo L’Incontro: Martedì 27 dicembre l’Associazione ospita le eccellenze giovanili Costante Bellettini e Stefano Sgambati, docenti universitari a Londra

Baiano / Circolo L’Incontro: Martedì 27 dicembre l’Associazione ospita le eccellenze giovanili Costante Bellettini e Stefano Sgambati, docenti universitari a Londra

Eccellenze nello studio, nel merito e nel lavoro. E soprattutto giovani, poco più che trentenni, che esercitano la docenza alla City University all’University College.

lincontro baiano1 347x260N. R. - 25,12. 2016 -.Gli ospiti sono Stefano Sgambati Costante Bellettini, che vantano già una significativa e qualificata presenza nella comunità scientifica internazionale per gli ambiti di disciplina, di cui tengono “Cattedra” nei due prestigiosi Atenei inglesi.

Stefano Sgambati è docente di Economica politica internazionale, Costante Bellettini è docente di Matematica pura e Matematica statistica. Bilingue entrambi, hanno pubblicato importanti saggi, articoli e monografie di ricerca, collaborando con le riviste internazionali di maggiore prestigio a livello di Sociologia economica e sulle Teorie della moneta come nel vasto campo della Matematica e dei suoi linguaggi.

L’approdo aLondraper i due giovani studiosi segna una tappa della loro attività professionale e di lavoro, dopo esperienze di formazione … cosmopolita, maturate negli States, in Australiae nel Regno Unito.

Sgambati Bellettini saranno ospiti de “L’Incontromartedì   27 alle ore 17.00. Sono testimonial delle qualità umane e culturali del territorio dell’Unione intercomunale del Baianese e dell’Alto Clanio, che onorano. Con l’uditorio del sodalizio di via Luigi Napolitano svilupperanno una conversazione aperta sulle loro esperienze.

More