Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Nazionali & Estero HALLOWEEN: DOLCETTO O SCHERZETTO, MEGLIO UNA VACANZA

News Campania e Estero

HALLOWEEN: DOLCETTO O SCHERZETTO, MEGLIO UNA VACANZA

Secondo quanto osserva SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l'esclusiva formula dei viaggi per single,quest'anno per Halloween c'è stato un boom di partenze.

HalloweenPumpkin2C.S. – 31.10.2016 - Tra vampiri, zucche, streghe e tanto divertimento, Halloween è l'occasione migliore per concedersi un viaggio. A metterlo in evidenza è SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l'esclusiva formula dei viaggi per single, che per Halloween 2016 ha rilevato un boom di partenze.

L'itinerario SpeedVacanze.it che è andato per la maggiore è stata la crociera sulle coste della Spagna e della Francia e quella in Kenya, che in un mix di safari e mare quest'anno ha conquistato le preferenze anche dei più giovani. Ma anche Londra, nonostante la Brexit, ha continuato ad attirare molti italiani.
A spingere a partire per il periodo di Halloween, secondo SpeedVacanze.it, è stata soprattutto la voglia di relax (65%), ma anche la nostalgia della spiaggia (51%), la mancanza di tempo libero (48%) e il desiderio di essere altrove (45%).