Vendemmiamo la Catalanesca dedicato al Pianeta Terra

L’evento presso l’Azienda Agricola Cantine Olivella

LOGO OlivellaN.R. – S. Anastasia – 10.10.2016 - Sabato 8 Ottobre 2016 dalle 9.00 alle 18.00, presso l’Azienda Agricola Cantine Olivella a Sant’Anastasia (Na), in Via Zazzera 14, si è “bevuta” la  IX Edizione di “Vendemmiamo la Catalanesca, l’uva di re Alfonso I d’Aragona”, una intera giornata dedicata alla vendemmia dell’Uva Catalanesca .

Il tema di questa nona edizione è stato dedicato al nostro vecchio amico Pianeta Terra e l’occasione ci viene offerta dalla istallazione dell’artista di Giugliano Laura Niola,che, con la sua opera “SEMENZE”, esorta le catalanesca 2nostre coscienze al rispetto per il Creato affinché possa nascere in ognuno di noi “la responsabilità dell’agire umano verso il Pianeta Terra”.

A seguirre, evento nell’evento La viticoltura e la tradizione casearia come espressione del territorio”, un Seminario-Degustazione* dei vini di Cantine Olivella, abbinati ai latticini di SQUISITO, a cura del AIS Comuni Vesuviani. Prenotazione obbligatoria. Ticket di partecipazione 15.00 euro

Prenotazioni ed informazioni:
Cantine Olivella
Tel e Fax : +39 081 5311388
mobile +39 3333329371
//mail23a.webmail.libero.it/Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

More