Mar04162024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home ATTIVITA' AMMINISTRATIVE COMUNI Acerra destina fondi alla ricostruzione dei paesi del Centro Italia compiti dal sisma

Elezioni Politiche

Acerra destina fondi alla ricostruzione dei paesi del Centro Italia compiti dal sisma

Acerra Municipioliria tar - 03.09.2016 - La Giunta comunale di Acerra, riunita dal Sindaco Raffaele Lettieri, con Delibera n. 150 del 2 settembre, a nome dell’intera comunità acerrana, nell’intento di esprimere la propria vicinanza al dolore di tutte le popolazioni delle Regioni del Centro Italia che a causa del sisma dello scorso 24 agosto, hanno perso persone care, casa e lavoro, e interpretando lo spontaneo sentimento di mutuo soccorso di tutti i cittadini acerrani, ha deciso di destinare fondi (somma simbolo della partecipazione di ogni cittadino) per la ricostruzione dei territori del Centro Italia, aderendo alla campagna ANCI – Emergenza Terremoto Centro Italia, che coordina la raccolta fondi.

Il presupposto della decisione dell’Amministrazione comunale è stato il positivo impulso dei cittadini, che sin da subito si sono adoperati per dare proprio contributo, promuovendo specifiche attività. I fondi versati sul c/c denominato “Emergenza terremoto centro Italia“ IBAN IT27A0623003202000056748129 saranno destinati alle attività di ricostruzione.